TV – Questa sera torna Sportivì, puntata ricca di notizie

Ricca puntata questa sera di Sportivì in onda a partire dalle 19,55 su Telenord – Tg Riviera dei Fiori. In apertura è previsto un servizio dedicato al Torneo di Primavera di judo che si è svolto nella palestra Ruffini di Taggia gremita dagli oltre 400 giovani partecipanti e dai tantissimi genitori e accompagnatori di tutta la Liguria.

A seguire la scaletta propone il golf con gli allenamenti dei giovani rappresentanti del Circolo degli Ulivi di Sanremo in vista della prima tappa del ‘Kinder’ in calendario domenica proprio a Sanremo; la prima parte di un’intervista ad Antonio Sonno appena rieletto presidente regionale Figc; il calcio giovanile con gli juniores Carlin Orange; il Punto Basket della settimana con le immagini dei piccolissimi ‘Aquilotti’ e ‘Scoiattoli’ alla Barabino di Sanremo; lo spettacolo dell’enduro e del motocross nella riaperta pista di Beusi alle spalle di Bussana; le interviste con Matteo Varnier azzurro di beach-volley e con Lorenzo Trincheri pronto a partire per la sua seconda Marathon des Sables nel deserto; il raduno del mini-volley a Villa Ormond e il Punto Volley della settimana curato da Cesare Fagnani.

Nel corso della puntata anche notizie di canoa, vela, ciclismo, pallanuoto e calcio tavolo. La replica è prevista sempre questa sera alle ore 23.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: