CALCIO – Cristiano Ronaldo a lezione da Bolt

from www.eurosport.it

Il velocista giamaicano darà lezioni di velocità all’asso del Manchester United

Cristiano Ronaldo, asso del Manchester United e pericolo numero per l’Inter in vista della gara di Champions League in programma all’Old Trafford mercoledì sera, ha deciso di iscriversi a un corso di velocità.

Il portoghese dei Red Devils, infatti, avrà l’onore di ricevere una lezione di sprint dal re della velocità, Usain Bolt. La prossima estate il campione olimpico insegnerà al Pallone d’Oro come correre ancora più veloce.

Bolt, grandissimo appassionato di calcio, aveva chiesto a Ronaldo una sua maglia firmata. Una richiesta – scrive oggi il Daily Telegraph – che Ronaldo non si è lasciato scappare, chiedendo in cambio all’olimpionico una lezione di sprint. Da qui l’idea di una sessione di allenamento assieme.

E’ stato lo stesso manager del giamaicano, Ricky Simms, a confermare l’incontro che si terrà a Manchester a stagione conclusa: “A questo punto è sicuro che ci sarà. Organizzeremo l’incontro quando Usain verrà in Europa per gareggiare”.

Ovviamente in Inghilterra si sono già aperte le scommesse su chi sarà il vincitore: e se Ronaldo riuscisse a battere Bolt? Beh, a quel punto il portoghese potrebbe anche fare un pensierino alle Olimpiadi di Londra nel 2012…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: