TENNISTAVOLO – Bracco,Martolini,Lanteri,Verdini sul podio ai Campionati Regionali

2Si sono svolti domenica scorsa presso l’ impianto di via Vezzani a Genova Rivarolo i campionati regionali giovanili.  I colori dell’ ASD Tennistavolo Arma di Taggia sono saliti sul podio in ben tre gare su cinque ma soprattutto conquistando  con ben tre atleti la qualificazione ai campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno a Terni a fine Aprile .

Il miglior risultato lo ha ottenuto Bianca Bracco con la vittoria  nella categoria Ragazzi ma già qualificata agli italiani in quanto numero uno del ranking Nazionale , dove solo i primi 12 assoluti hanno possibilità di accedervi di diritto.

Matteo Martolini(2° class. cat. Juniores m.) e  Monika Lanteri(2° class. cat juniores f.) hanno conquistato oltre che il piazzamento regionale anche uno dei due posti disponibili per la gara Nazionale.

 Miriam Verdini (3° class. cat. allievi f.) che per un soffio non ha ottenuto la qualificazione, dovrà attendere la classifica aggiornata  a ridosso degli Italiani, in quanto n. 14 del ranking nazionale, per sapere se rientrerà con i risultati ottenuti, nei primi 12; già da questo week end proverà a migliorare la sua posizione partecipando all’ ultimo torneo giovanile utile in programma a Terni.

Un particolare plauso va anche  ai nuovi giovani teserati del sodalizio  Riccardo Bollo, Baldo Lo Calzo, Pletea Alexandru, Giammarco Sajetto, Fabio Torgano, Marco Sarubbi ed al loro allenatore Mario Manfrin che mettendo in mostra la tecnica acquisita fino ad ora , anche se ancora un po’ acerba , collocano il Tennistavolo Arma di Taggia in una posizione di assoluto rilievo nel panorama pongistico giovanile sia Regionale che Nazionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: