CALCIO – Tas, sospesa la squalifica di Mannini e Possanzini

from www.gazzetta.it

Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha congelato la sanzione dei due calciatori, fermati per un anno dopo essersi presentati in ritardo a un controllo antidoping. Il 3 aprile la pena dovrebbe essere commutata in un’ammenda. Napoli e Brescia potranno schierarli già in questo fine settimana. Petrucci: “Giustizia è fatta”

Daniele Mannini sorride: potrà tornare in campo già domenica. Ansa
Daniele Mannini sorride: potrà tornare in campo già domenica. Ansa
LOSANNA, 18 aprile 2009 – Mannini e Possanzini rivedono la luce. Il Tas ha infatti sospeso la squalifica di un anno per essersi presentati in ritardo a un controllo antidoping. La sanzione è stata sospesa, poi dopo l’udienza del 3 aprile dovrebbe essere revocata e trasformata in un’ammenda.
IN CAMPO – Sorridono anche il Napoli e il Brescia: Donadoni riavrà a disposizione il suo esterno sinistro già nel posticipo di domenica sera con il Milan, mentre Sonetti potrà schierare il suo leader nel posticipo di lunedì sera a Salerno.
PETRUCCI – “Abbiamo avuto ragione, è prevalso il buon senso”. Questo il commento del presidente del Coni, Gianni Petrucci, ai microfoni di Rai Sport più nell’intervallo di Italia-Russia valida per le qualificazioni agli Europei di pallamano del 2010, in corso a Trieste. “Quella sanzione era sproporzionata e quindi è stata fatta una corretta giustizia”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: