JUDO – Ottimi risultati del Sakura, domenica a Chiavari

Si è svolto domenica scorsa a Chiavari il 10° ‘Trofeo ASAJ’, gara di judo a carattere interregionale che raduna ogni anno centinaia di atleti agonisti e pre-agonisti, che danno vita ad una intensa giornata di sport.

Come ogni anno, il Judo Club Sakura Arma di Taggia ha partecipato, presentando alcuni atleti delle classi agonistiche Esordienti ‘A’, Esordienti ‘B’, Cadetti e Juniores. La giornata si è svolta in modo molto soddisfacente per gli atleti e gli insegnanti tecnici che li accompagnavano: Alessio e Manuela Ferrigno. I giovani atleti si sono impegnati al meglio e hanno dimostrato che allenarsi seriamente e con costanza porta ad ottenere buoni risultati. Questo l’elenco dei premiati:

1° classificati: Della Torre Samuele – Mollo Lorenzo – Cinquepalmi Francesco;
2° classificati: Bollo Alessio – Giovane Chiara;
3° classificati: Ferrigno Damiano – Gerbino Federico

Per Francesco Cinquepalmi e Damiano Ferrigno si trattava della loro prima gara a carattere agonistico. Quello che ha soddisfatto i Tecnici, però, è stato il vedere che, anche dove non è arrivato il
premio del podio, non è mancata la determinazione e la tecnica da parte dei loro atleti: Della Volpe Massimo e Mollo Luca (7° classificati), Alessio Borghi e Marco Casella. Per Mollo, Borghi e Casella è iniziata la scalata ai punti che porteranno ad acquisire, vincendo gli incontri di determinate gare stabilite dalla Federazione, la cintura nera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: