PALLANUOTO – Rari femminile sabato contro la capolista

from www.sanremonews.it

Dopo la brutta sconfitta sabato scorso (8-13) contro il Rapallo, le ragazze della Rari Nantes Linea Mediterranea Carige Imperia giocheranno sabato (ultima giornata di regular season) in casa della prima della classe la Fiorentina Waterpolo.

La classifica della serie A1 di Pallanuoto vede la Rari Nantes ultima in classifica a 6 punti, ma le ragazze scenderanno in acqua con grinda e con l’obbiettivo di ricaricarsi in vista dei Play-out.

“Partita proibitiva sulla carta – dice mister Capanna – contro la forte Fiorentina. Il nostro obbiettivo continua ad essere quello di costruire con gioco e determinazione una salvezza che si deciderà per noi ormai a maggio nelle finali play-out. Per farci trovare pronti lavoreremo tanto e sfrutteremo questo mese per riacquisire un po di fiducia persa con tanti risultati negativi, non sempre accompagnati però da cattive prestazioni. Sicuramente la squadra è in debito con se stessa dopo il brutto atteggiamento con il Rapallo in casa nell ultimo turno”. L’appuntamento è per sabato alle 15, presso la piscina Nannini a Firenze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: