PALLONE ELASTICO – Domenica 29 marzo via alle attività del nuovo sferisterio di San Biagio della Cima

from www.riviera24.it

San Biagio della Cima – Si vedranno all’opera i giovani perché ai giovani si rivolge questo impianto e la sua società pallonistica: si potranno osservare i campioni del futuro, con un triangolare categoria allievi-juniores

Domenica 29 marzo, dalle ore 15, inizieranno le attività del nuovo sferisterio di San Biagio della Cima. L’estremo Ponente ligure trova finalmente un luogo dove praticare la pallapugno nel rispetto delle regole ufficiali. La neonata società pallonistica “Le Valli del Ponente” non fa riferimento alla sola San Biagio, ma chiama a raccolta tutti gli appassionati della pallapugno, sia della costa che dell’entroterra, da Perinaldo, ad Apricale, da Camporosso a Rocchetta Nervina, per un futuro nello sport sano, pulito e leale.
Questa prima attività servirà a testare il nuovo impianto, sorto utilizzando le strutture di un campo di calcio ormai non più utilizzato, con un importante recupero locale dopo  i danni alluvionali. Il complesso comprende anche altre strutture sportive ed è già attrezzato di spogliatoi. Vi si possono disputare partite della massima serie, per ampiezza ed altezza di appoggio.
Domenica si vedranno all’opera i giovani perché ai giovani si rivolge questo impianto e la sua società pallonistica: si potranno osservare i campioni del futuro, con un triangolare categoria allievi-juniores fra le società Pievese con Pellegrini-Carli e i loro terzini, allenati dal grande Riccardo Aicardi,  Don Dagnino di Andora con Novaro Mascarello-Ghigliazza e compagni, allenati dal grande terzino Giulio Ghigliazza e l’Imperiese di Alessandro Re-Biginato e soci. Fattiva l’organizzazione dovuta al notissimo battitore Sergio Olivieri.  E infine festa per tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: