CANOTTAGGIO – Risultati dela Canottieri Sanremo

Sabato scorso si è svolto a Milano il 1° Meeting Nazionale Allievi e Cadetti, Pasqua del Canottaggio. Di seguito i risultati degli atleti sanremesi:
1° nei Cadetti maschile: Alberto Mager
1° negli Allievi C maschile: Nicolò Corsa e Alberto Mager
3° singolo 720 Allievi C maschile: Zeno Bosco

Dopo i positivi risultati delle scorse settimane nelle categorie Ragazzi, Junior e Senior, sia Under23 che Pesi Leggeri, si aspettava questo Meeting Nazionale per avere conferme anche dai più giovani atleti della Canottieri Sanremo. Due primi posti e un bronzo hanno legittimato il valore di tutta la squadra matuziana che adesso deve affinare il lavoro svolto durante l’inverno. Con l’arrivo della bella stagione e l’allungamento delle giornate i nostri atleti potranno tornare ad allenarsi in barca con più costanza e regolarità, mettendo a frutto il lavoro svolto a terra, nell’arco dei mesi più freddi.
Ricordiamo che queste giovani promesse del canottaggio gareggiano su percorsi di 1500 metri, a differenza dei colleghi più grandi, per i quali lo sforzo si allunga fino ai 2000 metri. Durante lo stesso fine settimana Marco De Carli ha partecipato ad un raduno presso il centro della Federazione Italiana Canottaggio a Piediluco, dove i tecnici Azzurri hanno valutato i migliori atleti nazionali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: