PALLAMANO – ABC Bordighera in rosa..

dscn2892

L’ABC Bordighera, dopo il trionfo nel campionato dipartimentale francese con la formazione under 18 maschile e con una giornata di riposo per gli under 16 e 14 maschile,  sabato 11 aprile sarà in campo con le sole formazioni femminili che cercheranno entrambe di ripetere i due risultati positivi della scorsa settimana.

 

Le ragazze di jean-Claude ASNONG saranno di scena alle 19,00 a Nizza contro la formazione locale del Cavigal Nice alla ricerca di un successo alla portata del reale valore  della squadra che risulta in crescita di settimana in settimana ma che, purtroppo è sempre falcidiata dalla assenze.

 

La squadra degli under 14 femminile, allenata da Patrizia ROMEO è invece alla rincorsa della vetta e a Grasse cercherà di ripetere il successo di sabato scorso ottenuto sul campo dell’ASBTP Nizza che alle ore 15,00 la vedrà confrontarsi con la formazione dell’ ASPTT Grasse Mouans Sartoux .

 

Attualmente la classifica le vede al secondo posto a due punti dalle prime (Antibes e Cannes), torneo dove si confrontano le migliori 7 formazioni del dipartimento Alpi Marittime.

 

Formazione Seniores Femminile

Allenatore Jean-Claude ASNONG

Atlete:

Antoniol Stefania, Romeo Patrizia, Del Vento Grazia, Panzera Eleonora, Asnong Nicole, Ferrigno Serena,  Magno Nadine, Sasso Claudia, Dalmasso Diana,  Nasso Manuela, Panzera Elisabetta, Cannas Christelle, Conte Stefania, Lovato Giulia, Bertaina Valentina, Muraglia Alessia, Di Palmo Veronica, Arena Desirè.

 

 

Formazione femminile under 14

Allenatore Patrizia ROMEO

Atlete:

Cigna Valentina, Tolu Erica, Gagliolo Sabina, Pellari Sabrina, Broi Raffaella, Sarnataro Gabriella, Monaco Stephanie, Mejiri Miriam, Sofia Giuseppina, Sorgi Luna Chiara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: