
Squadra serie C2 A da sx a dx: Marco Martolini, Marco Gatto, Tony Cosentino(Presidente ASD TT Arma di Taggia), Luca Guglieri, Giampiero Francia, Matteo Martolini, David Marani.
L’ ASD TT Arma di Taggia si avvia ad una conclusione di stagione strepitosa che vede vicinissima la promozione in ben tre camponati su quattro disputati .
Domenica al palazzetto dello sport di Savigliano si è conclusa la regular season del campionato di serie B femminile . Il terzetto Bracco, Lanteri, Verdini con due sconfitte ( Savigliano, Cuneo) ed una vittoria(Verzuolo) ha chiuso la stagione al secondo posto alle spalle delle piu esperte giocatrici del Savigliano aggiudicandosi l’ accesso ai play off di promozione in serie A2, che si terranno a Terni a metà di Maggio. Il risultato è andato al di là delle più rosee aspettative, vista la giovane età delle giocatrici Armesi che da un lato erano alla loro prima esperienza in questa serie e dall’ altro hanno tenuto testa a squadre con molta più maturità in campo nazionale.
La serie C2 maschile, con un pareggio 3-3 a casa dei Genovesi del Circolo Luigi Rum, è costretta a rinviare la festa di promozione alla penultima giornata quando incontrerà in casa la Polisportiva Spotornese battuta all’ andata per 6-0.
In serie D1 la musica non cambia, pur battendo i giovanissimi del GSTT Bordighera per 4-2, per avere la matematica certezza della promozione in C2 si deve aspettare ancora la penultima giornata.
Altra nota positiva va espressa per la seconda squadra di serie C2, che completamente da outsider vola ormai con sicurezza verso la salvezza. Composta in parte anche dalle ragazze di serie B Bianca Bracco e Miriam Verdini la squadra “2” della massima serie regionale con Massimo Bracco, Riccardo Ghu affiancati dai più esperti Tony Cosentino e Bruno Francia è riuscita in un impresa inattesa ad inizio stagione che ha dato carica e speranza ai giovani pongisti Armesi.
Rispondi