BASKET – Scatta l’ora play-out

from www.lastampa.it

Ora si fa sul serio. Finita la lunga pletora di partite che han caratterizzato la stagione regolare e la successiva fase di classificazione, da oggi scattano, per C regionale e D maschile, playoff e playout. Per la categoria maggiore le sfide salvezza vedono di scena le due ponentine, reduci da un’annata non esaltante ma comunque in piena corsa per restare in categoria.
A dare il via alle ostilità, oggi alle 21 al Centro Acquarone di Chiavari, è l’Olio Carli Imperia che, chiuso al primo posto il girone salvezza, disputa gara-1 in casa del Villaggio Chiavari, secondo. Domani alle 21 al PalaRuffini toccherà invece all’Olimpia Taggia, terza, ricevere il Cffs Cogoleto, ultimo nella poule promozione. Gli incontri di ritorno, a campi invertiti, mercoledì alle 21, con le eventuali belle sabato prossimo sui campi di Imperia e Cogoleto. Le vincenti saranno salve mentre le sconfitte si dovranno giocare la permanenza con Pro Recco e Junior Rapallo. Già retrocesso il Pegli.
Iniziano domani alle 19 anche i playoff di D, per i quali si è qualificato il Bc Ospedaletti, dopo l’ottima poule di classificazione. Per i quarti di finale gli orange sono ospiti dell’Ardita Juventus nella palestra di via Cagliari a Genova. Si chiude la stagione regolare di Promozione, col Ventimiglia che oggi alle 20,30 fa visita all’Amatori Savona mentre il Bordighera ospita domani alle 18 il Finale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: