CentroKarts – Stimati 3.000 spettatori, alcune fotografie..

pubblico-centrokarts1

 

pubblico-centrokarts-21

Fotografie di Mauro Vigorosi

Annunci

6 commenti »

  1. salvatore rao said

    …….ho corso e ho pure vinto…ehehehe…per me e’ stata una giornata favolosa ma penso che lo sia stata anche per il numerosissimo pubblico presente…un ringraziamento particolare a roberto della pista oleandri e ettore del karting club, a lovera (un’organizzatore folle), a tutte le autorita’ che hanno permesso lo svolgersi di una giornata di sano sport e spettacolo (gratuito tra l’altro) per la gente. Penso che a guido tutto questo avrebbe fatto un’immenso piacere, un arrivederci al prossimo anno, ciao

  2. sporTaggia said

    Mitico Turi….!!!!!
    Ci hai fatto veramente “sciallare”…
    Sicuramente presenti il prossimo anno, ma ora gustiamoci il bel successo!

    A breve metteremo altre foto e il video ufficiale, aiutateci e promovuovere la lettura regolare di questo sito, che potrà aiutarci nell’organizzazione di altri spettacoli come quello del week-end appena passato.
    Ciao!

    Andrea Lanteri
    delegato sport
    Comune di Taggia

  3. Claudio Poggi said

    ..bellissimo sia il circuito sia il colpo d’occhio della gente che era assiepata ( come si puo vedere dalle foto) nei punti più emozionanti della pista…
    Anche io ho corso ed ho anche vinto la mia categoria ( 125 ROK) ..erano anni che non vedevo un’interesse per questa disciplina…. Arma di Taggia è stato un successo sia di pubblico che di emozioni. Passare dentro questo cordone di occhi che ti guardano fa sempre emozionare anche noi che siamo chiusi dentro quel casco… Veramente complimenti a tuti quelli che hanno reso possibile questa manifestazione .. Già Tury lo ha detto .. e io lo ribadisco.. Il mitico GUIDO MANDRACCi si sarebbe emozionato moltissimo a vedere cosa abbiamo messo su in questo week end…io il mio pensiero gliel’ho mandato col cuore quando ho tagliato il traguardo…..

  4. ettore guazzoni said

    Bravo Turi, riesci sempre ad infervorare la folla che nell’occasione era particolarmente folta. Grazie al comune di Taggia, grazie ad Andrea Lanteri per aver permesso lo svolgimento di un simile evento che vi garantisco è stato decisamente unico nel suo genere. Erano anni che non si vedeva un cittadino di questa portata. Grazie per l’insegnametno che ci ha impartito Guido Mandracci nell’amore per questo tipo di sport e, in oggi, grazie a Vincenzo Novella, fidato meccanico di Guido, che si è prdigato come pochi, grande maestro di educazione, di sacrifici ed appassionato come pochi. Grazie al moto club Valleargentina che con il lavoro dei suoi membri ha alleviato il lavoro di tre lunghi giorni a tutti i membri del K.C. Sanremo. Grazie a tutto il pubblico, grazie a tutti i membri del K.S. Sanremo. Grazie veramente a tutti anche e soprattutto a coloro che hanno sopportato, pur non volendolo, un siffatto evento.
    Con grande emozione ringrazio proprio tutti perchè sono certo che siamo riusciti a crare un bell’evento!! GRAZIE !!!!
    Ettore Guazzoni

  5. sporTaggia said

    nomi ne abbiamo fatti tanti, ma forse Roberto e Luca meritano una menzione speciale (Ettore non è da contare, come dicono in Francia per il tour è “hors categorie”….)
    Ciao…

    Andrea

  6. alma said

    Andrea complimenti per l’ennesimo successo. Arma stà diventando il palcoscenico di tante nuove iniziative. La maggioranza della gente si stà accorgendo di tutto questo.
    Un segno evidente del successo è anche la critica sempre spropositata che si riceve.
    C’è chi apprezza lodando e chi riesce a farlo con parole di condanna.
    Basta saper leggere fra le righe.
    Un abbraccio
    Alex
    http://gendusosindaco.wordpress.com/2009/04/20/arma-go-harts-in-citta/

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: