VOLLEY – 1 Divisione femminile: un’altra vittoria!!

from http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=86628

Volley: Serie D, DonnaOro ancora in corsa per il 3° posto

Quindicesima vittoria stagionale e terzo posto sempre a portata di mano per il DonnaOro Lady Beer a due giornate dalla conclusione del campionato regionale di serie D femminile. Sabato sera il team dianese ha superato 3-1 (25-19 23-25 25-15 25-18) davanti al pubblico amico il Celle Varazze ed ha ridotto ad una sola lunghezza il divario dal Carcare.

Questo lo score della formazione presentata da mister Canetti nella sfida con le savonesi: Gallo 23 punti, Laura 14, Vianello 9, Pario 7, Alassio 5, Orsi 3, Bosio 2, Corradini 1, Cavalleri 1, Armentani 1, Saldo (libero), De Marco n.e.

Da segnalare, oltre al solito ricco bottino in attacco di Lara Gallo, i sette muri di Francesca Laura ed i tre ace di Valeria Orsi, entrata in seconda linea in sostituzione di Sandra Vianello.
Il prossimo impegno, il penultimo della stagione, in calendario sabato 9 maggio vedrà le ragazze del DonnaOro Lady Beer Diano Marina ancora di scena al Palacanepa, contro l’Albenga, prima della classe. Le ostilità per Alassio e compagne si chiuderanno invece domenica 17 in trasferta contro il Volare.

Per il campionato provinciale di Prima Divisione, niente da fare per la compagine targata Dld Marmi Pool New Volley sul campo della capolista Arma Taggia, impostasi 3-0.

Intanto c’è da registrare grande soddisfazione, nell’ambiente del Golfo di Diana Volley, per il prestigioso traguardo raggiunto dalla Yamamay Busto Arsizio, approdata alle semifinali scudetto. La squadra lombarda, facente capo alla Futura Volley, è gemellata con le società del Pool New Volley e non a caso è stata protagonista, lo scorso 30 dicembre, di un incontro amichevole (contro le francesi del Le Cannet) presso il palasport di Diano Marina, dove le atlete di serie A hanno incontrato anche le pallavoliste locali. La Yamamay, aggiudicandosi 3-2 ieri sera gara-3, ha eliminato la Monte Schiavo Jesi ed ora troverà le campionessi tricolori in carica della Scavolini Pesaro.

Serie D femminile – Riepologo 20° turno (9° di ritorno)
Risultati: Alassio-Quiliano 2-3, DonnaOro Lady Beer Diano Marina-Celle Varazze 3-1, Casinò Sanremo-Cogoleto 2-3, Albenga-Carini Sanremo 3-2, Laigueglia-Albaro 3-0, Volare Arenzano-Carcare 2-3.
Classifica: Albenga 54; Carini Sanremo 52; Carcare 41; DonnaOro Lady Beer Diano Marina 40; Quiliano 37; Laigueglia 34; Celle Varazze 26; Albaro 22; Cogoleto 17; Volare 15; Alassio e Casinò Sanremo 11.

C.S.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: