VOLLEY – Torneo Minivolley

from http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=86652

 

 

200 giovani protagonisti, domenica, di ‘Palla in centro’
Saranno non meno di duecento i giovani protagonisti di Palla in Centro, 2° Memorial Patrizia, torneo di minivolley la cui 11esima edizione è in prevista domenica presso il parco di Villa Scarsella, a Diano Marina. Per l’atteso happening giovanile di fine aprile, tradizionalmente uno dei primi all’aperto, sono già arrivate adesioni dalle province di Imperia, Savona e Genova.

Presso l’accogliente struttura del centro cittadino saranno allestiti per l’occasione numerosi campi da gioco. Gli incontri avranno inizio intorno alle ore 9.30 e, dopo la sosta per il pranzo, proseguiranno dalle 14.15 sino alle 17.30 circa. Palla in Centro è aperta alle categorie Under 12 (nati/e nel 1997/98), 2° livello (1999/2000) e 1° livello (2001/2002). I più piccoli gareggeranno solo nel pomeriggio.
Il regolamento prevede che le squadre (interamente maschili, femminili o miste) devono essere composte da tre giocatori più eventuali riserve. Le iscrizioni, che si chiudono mercoledì 22, sono gratuite, con limite di due formazioni per ciascun club. A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget.

Oltre ai premi di rappresentanza per le tre classificate di ciascuna categoria, alla società che raggiungerà i migliori piazzamenti nelle tre categorie andrà il Memorial Patrizia, riconoscimento che intende ricordare una cara amica del volley.

Per il sodalizio del presidente Walter Mignone si tratta di un notevole impegno organizzativo, che vede coinvolto tutto lo staff dirigenziale e tecnico. L’appuntamento è organizzato dalla Asd Golfo di Diana Volley in collaborazione con il Comune di Diano Marina, le socletà del Pool New Volley ed i comitati provinciali di Fipav e Csi. La manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Imperia, è inserita tra gli appuntamenti della Festa di Primavera nel Golfo Dianese. In caso di maltempo, il torneo sarà dirottato al Palacanepa di Diano Marina.

Collaborano alla realizzazione dell’iniziativa Il Bowling di Diano, Il Colle degli Ulivi, Acqua Minerale Calizzano, Arimondo, Tipolitografia Bacchetta, Caffè Ferrari by Vergnano e Das.
Per ulteriori informazioni: volleygolfo@uno.it

Carlo Alessi
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: