PALLAMANO – Risultati dell’ABC Bordighera

Domenica scorsa ad Imperia ultimo atto delle fase provinciale under 14 maschile dove erano impegnate le tre squadre provinciali dell’ABC Bordighera, del S. Camillo Imperia e della Pallamano Ventimiglia che si giocavano il titolo (già assegnato alla forte squadra della Pallamano Ventimiglia) e la seconda posizione , risultato utile per accedere alle finali regionali di domenica prossima a La Spezia. 

Purtroppo per i giovanissimi ragazzi di Andrea DALL’ACQUA, dopo aver perso con la Pallamano Ventimiglia, in una partita dove nulla è mai stato in discussione visto il grande divario con gli intemeli, hanno dovuto lasciare via libera ai ragazzini del S. Camillo al termine di un’incontro deciso sul filo di lana ma molto avvincente. 

Per DALL’ACQUA comunque parole di elogio ai propri ragazzi, quasi tutti sotto età, e rimane fiducioso per il prossimo anno dove senz’altro li vedrà partecipare da protagonisti anche in relazione ai grandi progressi che hanno avuto dall’inizio della stagione ad oggi. A tutti i ragazzi dell’ Under 14 vanno comunque fatti i complimenti per il grande impegno e grinta messa in campo. Ora tutta l’attenzione sarà posta per I prossimi impegni di maggio al campionato dipartimentale francese dove li vede posizionati attorno al 5-6 posto. 

Risultati di domenica 26 aprile

Pallamano Ventimiglia – ABC Bordighera    34 – 15

Pallamano Ventimiglia – S. Camillo Imperia 17 – 10

ABC Bordighera – S. Camillo Imperia            22 – 23 

La formazione dell’ABC Bordighera.

Allenatore; Andrea DALL’ACQUA 

ANDREINI Nicolò, AVATI Mirco, IAMUNDO Andrea, LUPI Gianluca RAPALLINO Fabio, RAPALLINO Giacomo , RISO Emanuele , RUBINO Matteo, VOGEL Jacopo , DALL ACQUA Jacopo , MONDINO Tommaso, PESSINA Matteo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: