PALLAMANO – Riprende l’attività dell’ABC Bordighera

Dopo un periodo di sospensione dei campionati sabato si riparto con due incontri per le formazioni giovanili dell’ABC Bordighera. 

Alle 15,30 alla palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera gli under 14 maschili di DALL’ACQUA saranno di scena contro i pari età del   Omjac PEYMEINADE HBC nell’ultima partita della seconda fase del campionato di categoria dipartimentale.

Partita utile per verificare la possibilità di entrare nelle prime otto formazioni per poter così disputare la terza fase finale del campionato. 

A Mentone invece alle ore 16,00 nella palestra del Liceo Borrigo, scontro al vertice tra il Mentone, che guida la classifica e gli under 16 maschili dell’ABC Bordighera allenati da Luciano MARTIN in una partita che si presenta difficile soprattutto per il fattore campo, ambiente che è sempre stato ostico per i colori italiani. 

Nel frattempo il tecnico regionale ,Jean Claude ASNONG , stà procedendo alle convocazione degli atleti della categoria under 16 maschile per avere a disposizione, nell’importante Torneo di Istres (Marsiglia) che si svolgerà nel week-end del 17 maggio,  una formazione competitiva nella quale saranno presenti ragazzi del S. Camillo Imperia, della Pallamano Ventimiglia nonché dell’ABC Bordighera. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: