MOTORI – Bene la Ferrari nelle libere di Turchia

from www.gazzetta.it

Ultima sessione di prove che precedono le qualifiche nel segno della Ferrari: il brasiliano precede le due Toyota di Trulli e Glock. Poi Nakajima e Kubica. Le BrawnGP: Barrichello è sesto, Button settimo

ISTANBUL (Turchia), 6 giugno 2009 – C’è la Ferrari di Felipe Massa davanti a tutti (e piuttosto nettamente) nelle ultime libere del GP di Turchia che precedono le qualifiche in programma tra poco alle 13. Il brasiliano ha girato in 1’27″983 precedendo di un soffio le Toyota di Jarno Trulli e Timo Glock. Massa ha lavorato girando parecchio per riverificare il degrado delle gomme patito ieri ed effettivamente rispetto a ieri la pista è abbastanza migliorata, più gommata e meno sporca. Quarto tempo per la Williams di Nakajima davanti alla Bmw di Robert Kubica. Sesto e settimo tempo per le BrawnGP di Barrichello e Button che sembrano soffrire un po’. Le qualifiche chiariranno tutto.

La Ferrari di Massa in azione in Turchia. Afp
La Ferrari di Massa in azione in Turchia. Afp

attardate — Nono tempo per la Ferrari di Kimi Raikkonen. Un po’ attardate le McLaren: Lewis Hamilton è 12°, Heikki Kovalainen 15°. Penultimo tempo per Fernando Alonso. Sempre a proposito di McLaren prende sempre più corpo la possibilità che Nico Rosberg (oggi ottavo) finisca a Woking nel 2010. Lo ha ha confermato lui stesso in un’intervista all’inglese Indipendent in cui ha precisato comunque che la Williams ha un’opzione su di lui per la prossima stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: