CICLISMO – Appuntamento Domenica a Cipressa per i giovani

Si svolge domenica prossima a Cipressa, organizzata dalla Ciclistica Arma, con la collaborazione del Comune di Cipressa e dell’Associazione Amici degli Aregai, il Primo Trofeo Comune di Cipressa, 3° Memorial Elvio Rossi, Giornata dello Sport e dell’Amicizia, riservato alla Categoria Giovanissimi.

La gara che è valida per il Giro della Provincia di Imperia, servirà per l’assegnazione delle maglie di Campioni Provinciali della categoria a seconda delle fasce comprese fra i 7 ed i 12 anni.

La giornata prevede la Celebrazione di una Santa Messa alle 11.15, quindi alle 12.15 il pranzo, alle 13.30 il ritrovo in piazza Mazzini da dove avrànno inizio, alle 15.00, le varie partenze.

Il circuito, circa 800 metri, è cittadino e dovrà essere percorso più volte a seconda dell’età dei concorrenti.
Hanno dato la loro adesione alla manifestazione oltra alla Ciclistica Arma, società organizzatrice, la Ciclistica Bordighera, l’U.S. Sanremese 1904, Grosso Sport, U.S. Caramagna, l’U.C. Andora, e l’U.C. Alassio.

Fra gli atleti della Ciclistica Arma sarà presente Stefano Pons, che per tre anni consecutivi ha vestito la maglia di campione provinciale, che sembra intenzionato a non mollare.
Sempre la Ciclistica Arma, la società del vulcanico presidente Antonio Dian ha reso noto che sono aperte le iscrizioni per i giovani che vogliano avvicinarsi al ciclismo. Le adesioni si ricevono tre volte la settimana, presso la sede della Ciclistica nelle ex Caserme Revelli ad Arma di Taggia.

Annunci

1 commento »

  1. […] Fonte:  CICLISMO – Appuntamento Domenica a Cipressa per i giovani « HOME … […]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: