EQUITAZIONE – Chiusa la seconda giornata del concorso di Sanremo

SANREMO – Chiude, la seconda giornata del Concorso nazionale di equitazione Città di Sanremo, nel nome di Massimo Grossato, il simpatico carabiniere torinese, nonché azzurro, che ha bissato la vittoria di ieri nella gara più importante, la C140. Questa volta davanti al brasiliano Luiz Felipe De Azevedo Filho e un altro torinese, Andrea Galizio.
De Azevedo, che per un paio d’anni ha vissuto a Sanremo, tesserato per la Sis, ha vinto una C130 precedendo il toscano Pietro Santetti. In C125 successo del francese Jean Michel Costamagna sulla pavese Laura Maria Rubbini. In C115 la piemontese Gaia Poggi e in B110 Nicole Cepollina dell’Horse Rapallo sono salite sul gradino più alto del podio. Poca fortuna per i cavalieri di casa nostra.
Domani gran finale. Si comincia alle 8 e si prosegue fino a sera. Il clou è il Gran Premio, una C145 che dovrebbe disputarsi intorno alle 16. Grande favorito, a questo punto, il nazionale Grossato. Chances anche per Graziotti, De Azevedo, Vitali.
“A quanto pare – dice la presidente della Società ippica Sanremo Maria Grazia Valenzano Menada – le condizioni meteo non saranno troppo buone. Per andare al mare. Ma saranno, speriamo, ideali per le gare di equitazione. Per questo motivo ci auspichiamo che il pubblico accorra numeroso”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: