MOTORI – Parte il Rally delle Valli Imperiesi

from www.sanremonews.it

Grande attesa per l’edizione 2009 del Rally delle Valli Imperiesi, che si correrà, come abitudine, sulle strade usate più volte del ‘Sanremo mondiale’. L’attesa cresce maggiormente quando si guarda l’elenco iscritti.

Umberto Scandola, pilota ufficiale Abarth nel Campionato Italiano, sarà della partita con il numero 2 sulle portiere della sua Abarth Grande Punto Super 2000 della Car Racing. Il driver veneto, favorito numero 1, visto la sua abilità sulle superfici catramate, dopo esser stato impegnato nello scorso week-end nel Rally di San Marino, svolgerà, senza dubbio, una gara-test cercando di raccogliere più informazioni possibili per presentarsi al prossimo Rally di Sanremo con un ottimo set-up base. Sicuramente proverà ad ostacolare il pilota Abarth Giampietro Antonelli, al via su di una Peugeot 207 Super 2000, con la quale ha vinto la scorsa edizione degli ‘Imperiesi’. Attesissima anche la presenza del locale Alessio Pisi, affiancato come d’abitudine dall’esperto Fulvio Florean, che attualmente comanda la classifica di categoria nel Trofeo Rally Asfalto. L’imperiese sarà al via con una Abarth Grande Punto Super 2000 e dopo la vittoria di inizio stagione al Rally della Riviera Ligure, è determinato a bissare il risultato. Non si può assolutamente trascurare la presenza del velocissimo Gioacchino Corona, al via come Antonelli, su una Peugeot 207 Super 2000. Manuel De Micheli, inoltre, sarà della partita con l’ennesima Peugeot 207 Super 2000, con la quale è arrivato secondo al recente Rally Valli del Bormida.

Da considerare gli outsider di lusso quali Genovese, su Peugeot 207 S2000, Moreno e Tarantino, su Renault Clio S1600, Andolfi, su Fiat Punto S1600, e Silvio Leporace, al via sulla solita Subaru Impreza Gr. N.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: