SPORT – Arma di Taggia, campi da gioco per lo sport in spiaggia

from www.sanremonews.it

La polisportiva dilettantistica ‘Corpo e Movimento’, settore Riviera Volley, in accordo con il Delegato allo Sport del Comune di Taggia, Andrea Lanteri, ha predisposo una struttura permanente per il beach volley e beach sport, presso i bagni ‘La Fortezza’ ad Arma.

La struttura prevede 2 campi da gara regolamentari (non se ne trovano in tutta la riviera di ponente, dotati di impianto luci anche per le gare in notturna). “Finalmente possiamo dire che – ha evidenziato Giuseppe Privitera, dirigente del sodalizio – che un comune della riviera ha pensato ad una struttura del genere che consente di praticare vari sport da spiaggia in campi regolamentari. Proprio Arma di Taggia, città natale di Matteo Varnier, giocatore della nazionale e tra i primi al mondo nella classifica del beach volley, ci ha permesso di realizzare una struttura del genere. Un ringraziamento anche al lido la fortezza che ci ha concesso alcune sue strutture in uso gratuito per i due campi. Da sabato sarà possibile prenotare i campi anche in notturna per gli sport: beach volley, tennis, calcio e handball. Per informazioni ci si può rivolgere ai numeri 347/7561785 e 347/0884432.

Annunci

1 commento »

  1. Andrea Lanteri said

    Onde evitare inutili “battibecchi”, la polisportiva dilettantistica “Corpo & Movimento” ha risposto ‘presente’ alla mia proposta di installare questi due campi da gioco (che serviranno anche a convogliare tutti quei giovani che, durante le giornate estive, giocano sulla varie spiagge..). Si è proposta assumendosi i totali costi relativi agli impianti:
    – campi da gioco
    – energia elettrica
    – pulizia zona

    E’ mia consuetudine interpellare prima le società comunali e per questo mi sono già scusato con il Volley Team ma, parlando con alcuni dirigenti locali, abbiamo palesemente constatato l’impossibilità, da parte della società locale, di assumersi la totalità dei costi dell’iniziativa (partendo semplicemente dal fatto che la polisportiva Corpo e Movimento ha già tutte le strutture in suo possesso).

    Buon divertimento

    Andrea Lanteri
    Delegato Sport
    Comune di Taggia

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: