SPORT IN GAME – Evoluzione della seconda serata

Un secondo girone di sei squadre si è sfidato lunedi sera sulla spiaggia dei bagni la Fortezza di Arma di Taggia tra giri di corsa con le pinne, virtuosi slalom con le cariole e lanci di polli con le catapulte.

A dar spettacolo delle proprie abilità fisiche sono stati i componenti delle squadre di Bagni Ruffini-Ristorante Vento Largo con la maglia di colore verde che si sono aggiudicati il passaggio diretto alla finale, a seguire Botti Catering-Playa Manola colore giallo, vincitori della scorsa edizione di Sport in Game con gli azzurri di Santini Arreda-Immagine due elle classificati lo scorso anno in ottima posizione, che si rifronteggeranno lunedì 10 agosto nella semifinale assieme alle seconde e terze classificate delle altre eliminatorie; mentre i temerari di John Capatosta Team contraddistinti dal colore arancione e la squadra rosa denominata Ristorante Vela Blu Ginnastica Riviera dei Fiori capitanata dal dinamico Claudio Frascarelli, nonostante hanno dato il meglio di loro non sono riuscite a superare i loro avversari.

Ad incitare i giocatori, un ruolo fondamentale come sempre è stato svolto dal numerosissimo e caloroso pubblico presente, coinvolto nuovamente sia in un simpatico gioco sia nella lotteria, dove il ricavato viene destinato all’associazione Gli Amici di Luca, organizzatori della manifestazione, destinato a finanziare le loro future iniziative. Un doveroso ringraziamento va fatto alla protezione civile e alla croce verde che presenziano come di consueto le serate della manifestazione. Non sono mancate sorprese per il pubblico, coinvolto in un simpatico gioco e premiati con buoni sconto offerti dalla Pizzeria “Le Ginestre” del Castellaro Golf Resort e con la lotteria che ha visto l’estrazione di ben dieci premi offerti da esercizi commerciali locali solo per citarne alcuni la Pulichimica concess.MA-FRA, cosmetici per la vostra auto-moto-barca, dal Bar Frog’s con i suoi ricchi aperitivi, dal centro abbronzatura Shopping your sun, da Buffetti di Oggero Liliana, Bagni Se Stante e dal Parco acquatico le Caravelle di Ceriale, La Riviera quotidiano locale, Black & White.

Ringraziamo pertanto tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa manifestazione, in particolar modo il Parco Commerciale Taggia sito nella zona adiacente la nuova stazione ferroviaria, la Uno Gas e Biesse. Appuntamento a giovedì alle 21, stesso luogo, con le ultime sei squadre che si contenderanno la possibilità di accedere alla finale del 13 di agosto.

I° serata: Milano Assicurazioni G.B.A s.n.c di Galatà / Riviera Volley hanno conquistato la vittoria della serata con 35 punti passando di diritto alla finale, mentre Osteria la Pecora Nera / Ass. Bauxi Gianchi / Tabaccheria Carlotta con 30 punti e Marina degli Aregai con 29 punti si fronteggeranno nuovamente nella serata del ripescaggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: