PALLAMANO – Primi test per l’ABC Bordighera

PALLAMANO. PRIMO IMPORTANTE TEST PER SAGGIARE LA PREPARAZIONE DELL’UNDER 18 MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA

La squadra under 18 maschile dell’ABC Bordighera che parteciperà al Campionato Nazionale italiano nella stagione agonistica 2009-10, domenica sarà di scena a La Spezia nella 7^ edizione del Torneo BERTONE a difendere il trofeo conquistato lo scorso anno.

Per la formazione bordigotta che sotto la guida dell’ex-azzurra di Maria Grazia GERMANO lo scorso anno ha trionfato nel campionato dipartimentale francese di categoria e ha vinto diversi tornei, è un test importante per saggiare la propria condizione fisica e lo stato di preparazione in vista della prima partita di campionato in casa contro il Crenna (Gallarate -VA)  il 18 ottobre al Palazzetto E. Biancheri.

Infatti nell’edizione di quest’anno del trofeo Bertone l’ABC Bordighera, seppur a ranghi incompleti, dovrà confrontarsi con il Città Giardino di Torino, la Pallamano Arezzo, il Parma Pallamano e i padroni di casa dell’SDG Spezia Pallamano, tutte formazioni con prime squadre che militano nei campionati di A2 e B.

Il coach Maria Grazia GERMANO dichiara che “sarà una stagione importante e formativa per i suoi ragazzi a prescindere dai risultati; infatti il campionato che inizierà a ottobre e terminerà a maggio sarà molto lungo e impegnativo ma dovrà essere affrontato con molta serenità ma nel contempo serietà, sempre tenendo presente che lo sport deve essere anche e soprattutto divertimento a prescindere dai risultati ma spendo che dalla passione nascono risultati e obiettivi ma,  senza passione non c’e’ niente.

Il presidente ALBANO Donatella è  fiducioso che anche quest’anno la formazione dell’under 18 maschile saprà tenere alto il nome della società e della città di Bordighera e della Liguria in Italia, in quanto risulta l’unica formazione ligure  a partecipare a questo importante campionato che costituisce un’importante vetrina di questo sport  per gli atleti ivi impegnati.

La formazione Under 18 maschile – stagione 2009-10:

MARTINOLI Massimo, LUPI Andrea, INTRA Edoardo, LA GATTA Matteo, CABRI Andrea, BORGNA Davide, MANCIN Luca, ALLARIA Claudio, BORRO Cristiano, CIGNA Rodolfo, BARONE Gioele, VAQUER Luca, ALBERTI Andrea.

Coach: Maria Grazia GERMANO.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: