PALLANUOTO – Incredibile in Olanda..

from http://www.nuoto.it

Da fonte in lingua tedesca, riprendiamo di un gesto inaudito per due sorelle, entrambe giocatrici in una squadra di pallanuoto olandese. Questo quanto accaduto nel corso di un match nel paese di tulipani.
Le due sorelle, dopo che la loro squadra aveva subito un gol, sono intervenute in una sorta di spedizione punitiva nei confronti dell’avversaria “colpevole” di aver fatto niente più che il suo “dovere”, ossia segnare una rete.
Le due hanno spinto e tenuto sott’acqua l’avversaria per un periodo lunghissimo, tanto che gli addetti al salvamento sono dovuti intervenire per liberare la malcapitata. Sotto shock l’arbitro, il pubblico e tutto l’ambiente …. oltre che la vittima, che ha impiegato oltre 30 minuti per riprendere una normale funzionalità respiratoria e che dovrà sottoporsi ad una comprensibile assistenza di tipo psicoterapeutico per superare le conseguenze di questo incubo.
Le due “folli” sono state condannate rispettivamente a 240 e 180 ore di lavoro socialmente utile, mentre dal punto di vista della giustizia federale olandese si è operata una squalfica di tre anni (ndr. …. pochi).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: