Motociclismo – Pranzo e premiazioni sociali 2009 M.C. Valle Argentina

www.mcva.it

“Domenica 6 marzo si è tenuto presso il ristorante “Le macine del confluente” di Badalucco l’annuale pranzo sociale del Moto Club Valle Argentina di Taggia. All’incontro hanno partecipato sessanta persone tra soci tesserati, familiari e amici, in un’atmosfera di armonia e simpatia. Tra gli argomenti della vita di tutti i giorni si è spesso parlato dei giri in moto fatti e da preparare, di motociclette da cambiare in vista della nuova stagione alle porte, di conti da fare per comprarle… che non quadrano mai!

Anche quest’anno è stata colta l’occasione per premiare i soci che hanno percorso più chilometri ed hanno partecipato a più motoraduni indossando la maglia sociale, facendo promozione per il Moto Club e per tutta la zona geografica di appartenenza: i nomi di Arma, Taggia e Triora sono sempre ben evidenti sulle maglie ufficiali del sodalizio. I premiati sono stati Silvano Oreggia con la moglie Luciana Valfrè, terzi con 900 chilometri ma soprattutto freschissimi e felici nonni di Tommaso, Marcello Parisi con la moglie Isabella Trombin, secondi con quasi 3000 km mentre hanno vinto Gianni Balestra con la moglie Rosalba che hanno percorso addirittura più di 4000 km raggiungendo la Toscana, il Veneto e la Sicilia. In un anno hanno percorso un terzo dell’equatore, solo nei fine settimana e nelle ferie: complimenti!

Nel frattempo lo staff del Moto Club sta preparando la prossima “Benedizione delle moto” a Taggia l’11 aprile, aperta gratuitamente a tutti, e ricorda l’appuntamento del 17 ottobre per il 21° “Motogiro della Strega”: un incontro che ha raccolto negli ultimi anni quantità impressionanti di motociclisti che hanno “invaso” pacificamente la riviera e le strade dell’entroterra.

Ricordiamo inoltre l’appuntamento dell’11 Aprile con la Benedizione delle Moto e che è aperto il tesseramento al Moto Club per il 2010; per saperne di più sulle convenzioni e i vantaggi dell’affiliazione alla FMI, la sede è aperta tutti i venerdì sera dopo le 21.30 a Taggia in via Ardizzoni 6, altrimenti www.mcva.it e info@mcva.it.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: