GINNASTICA: Finali Nazionali Serie C

Sabato 24 e domenica 25, presso il magnifico palazzetto “Adriatic Arena” di Pesaro, si sono svolte le Finali Nazionali di “Serie C” della Federazione Ginnastica d’Italia.

Per il 2° anno consecutivo la società A.S.D. Riviera dei Fiori si è qualificata per questo importante appuntamento di Ginnastica Ritmica Agonistica, riservato alla categoria Allieve.

Le ginnaste Saldo Valentina, Cavallucci Arianna e Cavallero Carola hanno presentato esercizi a corpo libero, cerchio, fune e nastro di alto livello centrando un prestigioso risultato.

Oltre agli impegni agonistici la A.S.D. Riviera dei Fiori ha partecipato, sempre nello scorso fine settimana, alle finali del G.E.F. al Teatro Ariston dove si sono esibite 70 ginnaste che hanno realizzato brillanti coreografie suscitando l’entusiasmo del pubblico presente.

Domenica 25 presso il palazzetto di Santo Stefano al Mare si è tenuto uno stage di Ginnastica Artistica Acrobatica, sempre gestito e organizzato dalla A.S.D. Riviera dei fiori, a cui hanno aderito alcuni sodalizi liguri.

Prossimo impegno domenica 2 maggio a Genova, Valutazione Regionale per attività di alta Specializzazione, per la quale è stata convocata la ginnasta Saldo Valentina che al pomeriggio, insieme alle altre compagne di squadra provenienti da varie società liguri, rappresenteranno la Liguria nel Torneo “Ginnastica senza Frontiere”.

Periodo molto impegnativo per la Società del Dott. Cordoni, che nonostante le numerose difficoltà riesce a tener fronte con entusiasmo ai propri impegni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: