Motociclismo: Intensa attività per il Moto Club Valle Argentina

www.mcva.it

Settimana piena per il Moto Club Valle Argentina quella dal 25 Aprile al 2 Maggio, che ha visto i soci del sodalizio impegnati su più fronti.

Il 25 Aprile il pilota Franco Palagi ha partecipato al Meeting Moto d’Epoca  di Busca (CN), conquistando la sesta posizione assoluta in sella alla sua Minarelli Faccioli 60 cc del 1971, davanti a numerosi piloti con mezzi di cilindrata ben superiore.

Franco Palagi sulla sua Minarelli Faccioli 60 cc

Nella stessa data il gruppo dei radunisti ha partecipato al Motoincontro della Barbera di Castelnuovo Belbo, con relativo giretto tra le cantine e le vigne delle Langhe.

Castelnuovo Belbo - Motoincontro della Barbera

Nella mattinata del 1° maggio è stato allestito uno stand informativo ad Ospedaletti, nell’ambito della manifestazione “Passeggiando Assaporando”, mentre nel pomeriggio è stata inaugurata la Mostra Fotografica dedicata a Guido Mandracci, che ha visto la partecipazione di un folto pubblico di appassionati ed amici del campione motociclistico di Arma di Taggia.

Lo stand a "Passeggiando assaporando" ad Ospedaletti

La mostra, che ripercorre con fotografie, mezzi e filmati la carriera del pilota, resterà aperta fino all’otto di maggio, con i seguenti orari: 9,30/12,30 e 15,30/18,30

L'inaugurazione della mostra dedicata a Guido Mandracci

Infine domenica 2 maggio i radunisti hanno partecipato al Motoraduno Internazionale di Costigliole d’Asti, piazzandosi al decimo posto, mentre un gruppetto di soci ha collaborato col moto club Gentlemen di Bordighera durante lo svolgimento della seconda prova di Campionato regionale di enduro.

Raduno a Costigliole d'Asti

I prossimi appuntamenti sono previsti per il 6 di Giugno, con una gita sociale a sfondo enogastronomico ad Alba e nelle Langhe in occasione del gemellaggio col M.C. Manzoni di Luino (VA), e per la fine di giugno col consueto giro sui Passi Alpini di Francia e Piemonte, oltre alla partecipazione a vari motoraduni durante la stagione estiva, in attesa dell’evento principale organizzato dal Moto Club, il Motogiro della Strega, in programma per il 17 Ottobre, per terminare con l’organizzazione dell’ultima prova del Marecross, il minicampionato invernale ligure di motocross su sabbia.

Il Moto Club ricorda che è sempre aperto il tesseramento per l’anno 2010, con il quale sono previste numerose agevolazioni e convenzioni; per conoscerle in dettaglio è possibile consultare il sito www.mcva.it, inviare una e-mail all’indirizzo info@mcva.it oppure recarsi presso la sede dell’associazione, in via Ardizzoni 6 a Taggia, aperta tutti i venerdì dopo le 21,30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: