GINNASTICA: GymTeam ARTISTICA

Sabato 8 maggio a Genova, presso il Palazzetto dello Sport di Manesseno, si è svolta la fase regionale del GymTeam, gara di acrobatica riservata alla sezione di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile.

La Società A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori ha preso parte alla competizione iscrivendo alla gara ben 4 squadre.

I grintosi atleti hanno svolto un collettivo a corpo libero, progressioni acrobatiche al suolo e al minitrampolino presentando esercizi ricchi di difficoltà.

Tanto lavoro ma anche tanta soddisfazione per tutti i ginnasti i quali hanno raggiunto ottime posizioni nelle classifiche generali suddivise per fascia di età, qualificandosi così per la fase nazionale.

Terzo posto per la squadra di 1ª/2ª fascia composta da Lombrosi Elena, Garino Morena, Bruzzesi Giorgia, Adduci Chiara, Paglieri Sharon, Zunino Linda e Fortelli Paola.

Ottimi risultati anche per la squadra maschile di 1ª/2ª fascia composta da Velizzone Andrea, Giordano Matteo, Revelli Giancarlo, Ruggeri Luca, Rotoloni Matteo, Corradi Davide e Bonfliglioli Matteo i quali hanno mostrato grande impegno e tenacia in questa loro prima partecipazione ad una gara di acrobatica.

Per la 3ª/4ª fascia il secondo posto è stato raggiunto dalla squadra maschile composta da Alberti Stefano, Giunta Damiano, Donsanto Mirko e Zambellini Christian. Il terzo posto è stato invece conquistato dalla squadra mista costituita da Addiego Elisa, Giampaoli Cristina, Di Marcoberardino Sonia, Succi Francesca e Rinaldi Fabio.

Buoni Risultati anche per la Società Ginnastica Imperia allenata dai tecnici Rovere Alberto e Amorino Marco.

Anche questo fine settimana ha portato grandi soddisfazioni ai tecnici Pentcho Lazarov, Di Marcoberardino Sara e Rinaldi Alice.

La A.S.D Ginnastica Riviera dei Fiori sarà impegnata anche il prossimo fine settimana con le fasi regionali del Torneo GpT che si terranno sempre nel Palazzetto dello Sport di Manesseno, e dopo questa ultima sessione di gare continueranno i preparativi per le Finali Nazionali che si terranno a Pesaro a fine giugno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: