GINNASTICA: TORNEO REGIONALE RITMICA

Domenica 28 novembre si è svolta a Genova la Finale Regionale del Torneo Allieve di Ginnastica Ritmica. A rappresentare la A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori per la sezione di agonistica è scesa in pedana Cavallero Carola, che con due buone esecuzioni al cerchio ed alla palla ha ottenetu dei buoni punteggi arrivando 12ª nella classifica assoluta.

Per quanto riguarda invece la sezione GpT hanno rappresentato la Riviera dei Fiori ben 6 ginnaste, Arieta Vittoria, Chiostri Marina, Mastrilli Aurora, Garibaldi Margherita, Carolì Danila e Novara Claudia, risultando la società ligure con più iscritte di cui ben tre nei primi dieci posti. Ottimi anche i risultati della Classifica per attrezzo: 1° posto per Novara Claudia alle clavette, 2° posto con la palla per Mastrilli Aurora e 3° posto per Danila Carolì alla fune.

 

Prossimo importante appuntamento sabato 11 dicembre a Genova con il Gran Galà della Ginnastica dove verranno premiati atleti della Società nelle sezioni di Ginnastica Artistica maschile,  femminile e ginnastica Ritmica; inoltre la società durante questa importante serata è stata invitata dalla Federazione a presentare una coreografia a cui prenderanno parte ben 30 atleti che si esibiranno in evoluzioni di acrobatica, artistica e ritmica.

Tale coreografia verrà riproposta anche durante il tradizionale Saggio di Natale programmato per Martedì 21 dicembre dalle ore 18 in poi presso il Palazzetto dello Sport Ruffini di Taggia, insieme ad altre numerose coreografie a tema natalizio eseguite da oltre 200 ginnasti appartenenti al nostro sodalizio.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: