Motociclismo: auguri in darsena con il Moto Club Valle Argentina

www.mcva.it

Il Moto Club Valle Argentina di Taggia (quelli del “Motogiro della Strega” di ottobre) ha voluto festeggiare anche il capodanno 2011 con tutti gli amici conosciuti in 26 anni di attività. Infatti nel pomeriggio di sabato 1° gennaio si è rinnovato l’appuntamento presso la darsena di Arma di Taggia, con distribuzione gratuita di panettone, cioccolata calda e spumante per brindare in buona compagnia al nuovo anno. Curioso l’augurio che si scambiano i motociclisti insieme con il generico Buon anno: si dicono ”Tanti chilometri” !

Peccato che proprio verso le sedici, orario fissato per il ritrovo, ad Arma siano cominciate a cadere alcune gocce di pioggia finissima ma insistente che hanno sicuramente scoraggiato qualcuno che poteva temere un acquazzone, per cui si sono radunate solo un centinaio di persone, soci e simpatizzanti con le loro famiglie.

Hanno partecipato appassionati di tutte le categorie di motociclette, dalle Vespe e Lambrette d’epoca alle scintillanti Harley-Davidson americane, dalle supersportive giapponesi alle spettacolari “sculture tecnologiche” proposte dall’industria italiana.

Erano presenti anche alcune FIAT 500 d’epoca, ampiamente personalizzate nell’estetica e “un pochino” anche nei motori.

Dopo il brindisi il gruppo è partito in corteo per le vie di Arma, per dare un rumoroso “Benvenuto” al nuovo anno con clacson e scarichi aperti, riscuotendo la divertita curiosità di chi stava passeggiando per la cittadina.

Il Moto Club Valle Argentina vuole fare un augurio speciale a Simone Frasson e a Roberta di Michele, i soci più giovani del sodalizio, nati lui a settembre e lei solo pochi giorni fa ma entrambi puntualmente presenti con gli orgogliosissimi genitori.

La sede del Moto Club è aperta tutti i venerdì sera dopo le 21,30 (d’inverno anche mezz’ora prima) in Via Ardizzoni 6 a Taggia e il tesseramento 2011 è già in corso. Prossimo appuntamento il 10 aprile per la tradizionale “Benedizione delle Moto” a Taggia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: