GINNASTICA: FINALE REGIONALE COPPA ITALIA

Sabato 26 marzo, organizzata dalla Federginnastica Comitato Regionale Liguria, si è svolta a Manesseno (GE) la Finale Regionale della Coppa Italia di Ginnastica Artistica.

Buona la partecipazione con ben 42 squadre iscritte nelle tre fasce di età, e ottimi i risultati delle due società del ponente ligure con vari podii conquistati.

Nella prima fascia 3° posto per la Ginnastica Riviera dei Fiori con le ginnaste Filippi Matilde, Fiorini Michela, Stra Andree, Cianci Camilla, Cosenza Natalia, Di Michele Giorgia, Damiani Giulia e Malatesta Vittoria.

Nella seconda fascia buon piazzamento per la Ginnastica Imperia con Alvarano Chiara, Dedja Regina, Fabac Erica, Mela Irene, Palamara Gloria e Scarfò Alessandra.

Nella terza fascia 2° posto per la Ginnastica Imperia con Amorino Roberta, Antonucci Francesca, Lepre Anna, Ligorini Viviana, Lizza Lucia e Modolo Norma, 3° posto per la Riviera dei Fiori con Di Marcoberardino Sonia, Succi Francesca, Londri Nicla, Bruzzesi Giorgia e Frascarelli Lorenza.

Nelle sezioni miste seconda fascia 1° posto per Ginnastica Imperia con Acquarone Francesca, Bellani Angelo, Buscemi Sara, Mazzarese Giorgia, Rosato Giulia, Sasso Ilaria, Ventimiglia Clara e Romano Sara, 2° posto per la Riviera dei Fiori con Di Fabio Alice, Castagna Laura, Bruzzesi Nicole, Plaikner Giorgia, Viganò Chiara, Biagini Giulia, Adducci Chiara, Trucco Giulia, Corinti Rachele, Corradi Davide e Rotoloni Matteo.

Nella terza fascia mix 2° posto della Ginnastica Imperia con Bruschetta Lidia, Lizza Elena, Rovere Francesco e Rovere Ilaria.

Certamente soddisfatti i tecnici delle due società, per Imperia Rovere Alberto e Amorino Marco e per la Riviera dei Fiori Stella Angelica, Rinaldi Alice e Di Marcoberardino Sara.

Il settore è in crescita e, nonostante gli spazi nelle palestre attrezzate siano quelli che sono, i risultati sono eccellenti ed anche il supporto dei giudici e degli ufficiali di gara è ottimale.

Prossimo impegno Finale Regionale Torneo GpT di Ritmica sabato e domenica prossima a Quiliano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: