1) 29/03/09 – Motociclismo Enduro su Spiaggia

tutti in spiaggia rot moto-equi

Fuoco alle polveri domenica 29 marzo ad Arma di Taggia (IM). La partenza avverrà dal mercato dei fiori, dove è stato allestito il coloratissimo paddok e dove si stanno radunando i 302 piloti over 35 iscritti alla prima tappa del Campionato Italiano major di Enduro, cui seguiranno altre 3 prove, il 14 giugno a San Severino Marche (MC), il 12-13 settembre in Abruzzo a Bussi sul Tirino (PE) e il 4 ottobre in Campania a Oliveto Citra (SA).

Previsto un articolato percorso di 60 km che si snoda dal mare, all’immediato entroterra taggiasco, con tre passaggi totali in giornata. Sullo stesso sono state approntate due spettacolari prove speciali cronometrate, grazie alle quali si svilupperanno le classifiche di fine gara. Si comincerà dal cross-test sul litorale di Arma di Taggia dove è atteso un pubblico numeroso, come quanto accaduto nelle edizioni passate, per poi proseguire verso il crossodromo naturale di Beuzi con annessi fuoripista fettucciati nel bosco e infine il ritorno alla zona paddok. Partenza alle ore 08.00 e arrivo del primo concorrente intorno alle 15.30 cui farà seguito la premiazione. Organizzazione impeccabile del Moto Club Sanremo, con gli uomini del “vulcanico” presidente Danilo Benza, impegnato da più giorni all’organizzazione molto impegnativa, in collaborazione con il M.C.Gentlemen di Bordighera e il M.C.Valle Argentina.

Molti i Campioni impegnati in gara a difendere il proprio titolo, tutti suddivisi in varie categorie di età, segnalata la presenza di un pezzo di storia del motociclismo fuoristrada italiano, presente infatti il campionissimo Alessandro Gritti che sarà in gara con un altro grande come il “Brisa” Gualtiero Brissoni. Sarà una gara accesa e molto emozionante. Appuntamento dunque alle ore 9.00 sulla spiaggia di Arma di Taggia, nei pressi del porticciolo dove è sistemato l’arrivo della prima prova speciale. Divertimento assicurato.

———————————————-

Risultati della Gara

Per vedere tutti i risultati:

Classi

http://www.soloenduro.it/Ita/images/documenti/1298_1238402720.pdf

 

Club

http://www.soloenduro.it/Ita/images/documenti/1298_1238402721.pdf

 

Team

http://www.soloenduro.it/Ita/images/documenti/1298_1238402722.pdf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: